il presidente

Tommaso Maruotti

a destra il Segretario

Gabriele Vestri

a sinistra il tesoriere Gaggi (nessuno sa come si chiama realmente)

a destra il consigliere Bertoncini Claudio

(BETONCINO)

Descrizione immagine

Il Vespa Club San Quirico d’Orcia nasce dalla grande passione dei suoi fondatori per il mitico “insetto a 2ruote”. Le sue origini risalgono al vicino 2012; non ancora federati, i membri del club organizzarono il “1° VESPA GIRO DELLA VAL D’ORCIA”, riscontrando un discreto successo. Questo stimolò la crescita dell’evento, portando alla realizzazione di altri due “VESPA GIRO” negli anni 2013 e 2014 con una grande partecipazione dei vespisti delle zone limitrofe e non…

La grande crescita di cui siamo stati testimoni in questi anni, ci ha fatto capire che potevamo dare molto di più al paese in cui viviamo ed al mezzo che amiamo. Su questi valori abbiamo deciso di fondare il Vespa Club San Quirico d’Orcia.

Il club nasce con lo scopo di condividere questo amore con tutti i possessori della mitica “2ruote”, far rivivere vecchi ricordi a chi un tempo la cavalcava e avvicinare chi invece non l’ha mai posseduta.

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno supportato e “sopportato” negli anni, a chi ci accompagnerà in questo viaggio e a chi ci sosterrà con la sua partecipazione.

Un ringraziamento speciale va a Maria Eva Borborini che con il suo talento ha interpretato al meglio i nostri paesaggi dipingendoli con maestria sul logo del vespa club!

Inoltre ringraziamo:

Maurizio Volpi per la creazione del sito internet www.vespaclubsanquiricodorcia.it;

Top Service di Valerio Rossi;

Azienda Agricola Monaci di Monaci Loriano;