Descrizione immagine

Ci siamo, eccoci al tesseramento 2017 VESPA CLUB SAN QUIRICO D’ORCIA.

-Come tesserarsi :

Per poter tesserarsi, avere i gadget omaggio e usufruire delle convenzioni che il club offre è necessario seguire uno dei 3 punti sottostanti:

1) Direttamente alla sede contattando i numeri 338/1261361 - 333/2452051;

2) Recandosi al BAR Caffè in San Quirico d’Orcia in Via Dante Alighieri n°37 (Chiuso il Lunedì);

3) Compilare e firmare il Modulo scaricandolo da link sottostante. Successivamente inviare a sanquirico@vespaclubitalia.it  il modulo compilato e la ricevuta di pagamento.

- Cosa Comprende l’iscrizione

-Tessera annuale Vespa Club d’Italia

-Spilla con logo Vespa Club d’Italia

-Copricasco/Coprisella Vespa Club d’Italia

-Adesivi Vespa Club d’Italia

-Abbonamento per un anno alla rivista Vespa Club d’Italia (5 numeri)

-Convenzioni assicurative, alberghiere, commerciali ecc…

- La tessera Vespa Club San Quirico d’Orcia, é strettamente personale, non può essere ceduta a terzi. La suddetta tessera ha validità annuale dal 01/01 al 31/12.

Descrizione immagine
tesseramento2017.pdf
Enter file download description here

Libretto Turistico

Il Libretto Turistico è consegnato a tutti i Soci che ne facciano espressamente richiesta scritta oppure scaricato dal link sottostante.

I soci del Vespa Club San Quirico d'Orcia devono essere in regola con il tesseramento al Club per l’anno 2017.

Prendendo parte ai vari Raduni sarà obbligatorio da parte del Socio di apporre sullo scudo del propria Vespa  la Fascia Sociale.

Saranno considerate valide tutte le partecipazioni ai Raduni presenti nel “Calendario Turistico 2017del Vespa Club d’Italia“.
Ad ogni Raduno è assegnato un punteggio pari al chilometraggio percorso dalla Sede di partenza del Socio (Via della Piazzola 14) al luogo dove si svolgerà lo stesso.

Gli interessati dovranno produrre prova dell’avvenuta partecipazione, apponendo il visto sul Libretto Turistico 2017 in loro possesso

Alla fine dell’anno sarà nominato vincitore il Socio che otterrà il punteggio maggiore.

libretto-turistico-2017.pdf
Enter file download description here