Come associarsi

Tesseramento Vespa Club

Come tesserarsi:
Per tesserarsi, avere i gadget omaggio e usufruire delle convenzioni offerte ai membri del club è necessario seguire uno dei seguenti passi:

1. Direttamente alla sede del club prendendo appuntamento utilizzando il gruppo Telegram;
  2. Compilando il modulo tesseramento e inviandolo insieme alla ricevuta di pagamento tramite posta elettronica o utilizzando il gruppo Telegram;
  3. Recandosi presso la nostra sede in Via della Piazzola 14 tutti i primi mercoledì del mese.

Cosa comprende l’iscrizione:

• Tessera annuale Vespa Club d’Italia;
  • Spilla con logo Vespa Club d’Italia;
  • Bandiera Vespa Club d’Italia;
  • Adesivi Vespa Club d’Italia;
  • Abbonamento per un anno alla rivista Vespa Club d’Italia (5 numeri);
  • Convenzioni assicurative, alberghiere, commerciali, etc..

Nota: la tessera Vespa Club San Quirico d’Orcia è strettamente personale e non può essere ceduta a terzi. La suddetta tessera ha validità annuale dal 01/01 al 31/12.

I nostri gadget

Il libretto turistico

Il libretto turistico è un documento consegnato a tutti i Soci che ne facciano espressamente richiesta.
I soci del Vespa Club San Quirico d’Orcia devono essere in regola con il tesseramento al Club per l’anno in corso.
Prendendo parte ai vari Raduni sarà obbligatorio da parte del Socio di apporre sullo scudo del propria Vespa la Fascia Sociale.
Saranno considerate valide tutte le partecipazioni ai Raduni presenti nel “Calendario turistico del Vespa Club d’Italia”.
A ogni Raduno è assegnato un punteggio pari al chilometraggio percorso a partire dalla residenza del Socio presente nella tessera al luogo dove si svolgerà lo stesso.
Gli interessati dovranno produrre prova dell’avvenuta partecipazione, apponendo il visto sul libretto turistico in loro possesso.
Alla fine dell’anno sarà nominato vincitore il Socio che otterrà il punteggio maggiore.

Vespisti della Val d'Orcia